La storia di Fashion Jewels Preziosi

Gioielleria Licata

  • Fashion Jewels Preziosi Licata

    Fashion Jewels Preziosi a Licata è il frutto dell’amore di un padre per la propria figlia.

    Il titolare della gioielleria nasce come imprenditore in un settore completamente diverso da quello dei gioielli e delle pietre preziose. Spinto dall’amore incondizionato per sua figlia, il titolare decide di realizzare il sogno che lei coltivava sin da piccola: abbandona il suo vecchio lavoro e si dedica esclusivamente alla brillante realtà dei gioielli.

    Grazie all’importante aiuto di alcuni familiari, che da anni lavoravano nel settore, il 1 gennaio 2009 viene aperta la gioielleria e così inizia una nuova avventura nel mondo dei preziosi.

    La filosofia dell’azienda è quella di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, attraverso le indispensabili doti messe in campo: professionalità, correttezza, disponibilità e competenza.

    • Esterno

      I clienti vengono accompagnati e guidati nel luccicante mondo dei gioielli attraverso consigli, suggestioni e preziose spiegazioni.

      La professionalità acquisita nel tempo dal titolare di Fashion Jewels Preziosi a Licata si manifesta nell’offerta di articoli di gioielleria dei marchi più noti, di orologi di tutti i brand e di articoli in argento adatti a impreziosire ogni casa, da scegliere come bomboniere o semplicemente da regalare a qualche amico speciale.

      Il quadro si completa in maniera perfetta, grazie alla presenza dei maestri orafi e incastonatori, che hanno reso la gioielleria un importante punto di riferimento per chi, oltre a indossare il gioiello come accessorio quotidiano, vuole differenziarsi attraverso preziosi originali, unici, in grado di realizzare i desideri di chi, rispetto alle tendenze dettate dalla moda, preferisce l’unicità.

      Fashion Jewels Preziosi ha due sedi: la prima a Licata, la seconda a Favara. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi alla gioielleria, compilando il form presente nella sezione Contatti.